Jason Momoa e Lisa Bonet: tutti i dettagli sulla loro storia d’amore

Jason Momoa e Lisa Bonet
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Jason Momoa è indubbiamente uno degli uomini più sexy e desiderabili dalle donne di tutto il mondo (rientra difatti nella nostra top 10 degli attori di serie TV under 40 con cui ogni serializzàta vorrebbe avere un incontro “ravvicinato”).

Alto, muscoloso, tatuato, barbuto e amante della birra: queste particolarità lo rendono l’uomo alpha che quasi ogni donna sogna di avere accanto. Se poi aggiungiamo anche il fatto che è un tenerone disposto a dare mille attenzioni alla propria amata, possiamo pure dire che rasenta la perfezione. Peccato, però, che questo amore non sia rivolto a nessuna di noi povere comuni mortali. Eh già, perché il bel hawaiano si è da poco sposato con l’amore della sua vita, la fortunata Lisa Bonet, dopo ben 12 anni di fidanzamento.

Siete curiosi di sapere come è sbocciata questa love story? Giovedì scorso, al  The Late Late Show with James Corden Jason ne ha rivelato tutti i dettagli, a partire dal come e quando si sono conosciuti e cosa hanno fatto al primo appuntamento (donne, prendete nota: niente vestitini e buone maniere, basta che vi tracanniate la vostra birra preferita come fareste ad una serata tra amici). Durante lo show, Jason ha mostrato felicissimo la sua fede nuziale, seguito da un “Finalmente!” che lascia presagire che volesse sposare Lisa da molto tempo.

Sembra una ragazzina! <3

 

Iscrivetevi ai gruppi Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni e il Trono Di Spade – GoT Italia.

Mettete il like alle pagine: I Manzi di GoT ϟ, ~ Le migliori frasi de “The GOT” ~ e Chiamarsi Sansa tra amici senza meriti di sfiga.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Angela Dema

Il Signore degli Anelli: HBO ha preferito concentrarsi su Game of Thrones

00È emerso che HBO non ha saputo cogliere l’offerta per l’adattamento televisivo dell’opera...
Leggi tutto