Young Sheldon rinnovato per una seconda stagione

CBS ha già rinnovato Young Sheldon per una seconda stagione. La serie prequel di The Big Bang Theory, è stata ben accolta anche dai fan più scettici. All’inizio non tutti erano convinti dall’idea di uno spin-off su uno dei personaggi più iconici del mondo nerd, Sheldon Cooper.

La prima stagione si è conclusa con 10 episodi. Attualmente, Young Sheldon si piazza al primo posto tra le nuove commedie della TV (e al secondo posto in assoluto). Un successone insomma, che ha ribaltato ogni pronostico. “Il giovane Sheldon ha avuto un enorme impatto sul nostro programma nel breve periodo in cui è stato trasmesso”, ha dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment. “Sebbene il DNA dello show sia chiaramente radicato in The Big Bang Theory, Young Sheldon ha trovato il proprio posto nell’universo televisivo con un tono creativo unico, una scrittura brillante e un cast multi-generazionale di talento. Non vediamo l’ora di vedere ancora la famiglia Cooper e Sheldon che cresce di un anno in più… e in modo più intelligente”.

Le riprese per la nuova stagione dovrebbero iniziare tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Quanti di voi stanno seguendo questo spin-off? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: TV Line

Loading...