Young Sheldon: i fan adorano già il prequel di The Big Bang Theory

Quando guardate una serie tv vi è mai capitato di pensare all’infanzia di un determinato personaggio e di come sia arrivato ad avere una certa personalità? Sicuramente è la domanda che si sono posti i produttori di Young Sheldon quando hanno preso in considerazione di creare lo spin-off di The Big Bang Theory.

Ad interpretare il giovane Sheldon Cooper sarà Iain Armitage, brillante bambino di 9 anni che abbiamo già incontrato in Big Little Lies, mentre Zoe Perry vestirà i panni dell’esuberante mamma. Sheldon, come lo conosciamo, è un personaggio molto particolare, frenetico e con un senso dell’umorismo tutto suo. Queste caratteristiche che adoriamo e a cui siamo affezionati hanno fatto sì che le aspettative dei fan su Iain fossero altissime: può un ragazzino essere all’altezza di ricoprire un ruolo come quello di Jim Parsons? A quanto pare sì! Ma volete sapere una chicca sulla Perry? È la vera figlia di Laurie Metcalf, che in Big Bang Theory interpreta la mamma di Sheldon! (geniale!).

Gli spin-off vengono spesso criticati, ma fortunatamente visti anche in positivo. Young Sheldon è stata definita come una realtà tragicomica: qualcuno dice che lo show è sorprendente, qualcun altro che la sua dinamicità è a pari livello con tanta tenerezza.

Non resta che goderci questa nuova serie tv per poter giudicare!

Loading...

Via: DigitalSpy