Xena: i fan possono leggere la sceneggiatura del reboot mai realizzato

Qualche anno fa venne diffusa la notizia che lo scrittore Javier Grillo-Marxuach fosse al lavoro su un reboot della famosa serie anni ’90 Xena, Principessa Guerriera. Si rumoreggiò di come si sarebbe realizzata la nuova serie, a cui avrebbero collaborato i co-creatori dell’originale, Sam Raimi e Robert Tapert.

Lucy Lawless, l’attrice che incarnava i panni della protagonista, disse solo che l’emittente NBC non l’aveva contattata. I fan si chidevano chi avrebbe indossato i panni della combattiva Xena, discutendo sulla possibilità di integrare comunque la Lawless in qualche modo e poi…tutto finì nel dimenticatoio.

Benché dal punto di vista della produzione del reboot di Xena non ci siano sviluppi, ora, grazie al gruppo di fan Xena Movie Campaign, è possibile per tutti leggere gratuitamente la sceneggiatura di quello che avrebbe dovuto essere l’episodio pilota del revival. Tutti i fan di Xena potranno così farsi un’opinione riguardo questa nuova serie mai realizzata. Trovate il file da leggere qui di seguito, sul profilo facebook del gruppo:

Here we have it, folks: the script for the canceled 2016 Xena Reboot written by Javier Grillo-Marxuach. You can read it…

Publiée par Xena Movie Campaign sur Mercredi 24 octobre 2018

Almeno per il momento, è l’unico modo per capire che idea avevano in mente i produttori del reboot, visto che nella scorsa estate Jennifer Salke, presidente di NBC aveva dichiarato che, benché si trattasse di una serie amata e ben nota, il reboot non sarebbe stato realizzato, ponendo fine a tutte le ipotesi e le speranze dei fan.

Loading...

Fonte: Digital Spy

Tags: