X-Files 11: Mulder e Scully alla ricerca del figlio nel nuovo trailer

X-Files 11 si prefigge l’obiettivo di continuare da dove la stagione 10 si era interrotta. Un nuovo trailer della season in arrivo (che potete vedere qui sopra) è stato pubblicato durante il Comic-Con di New York, per la gioia dei numerosi fan della serie tv fantascientifica ormai divenuta un vero e proprio cult.

Gran parte del trailer si concentra sulla ricerca di William, il figlio “speciale” di Mulder e Scully, cui ruoterà probabilmente attorno l’intera stagione. William ha mostrato di avere poteri “alieni” nelle precedenti stagioni dello show, ed è stato dato in adozione da Scully dopo che la donna ha realizzato di non poterlo tenere al sicuro. Il suo ritorno nella serie potrebbe essere la colonna portante della narrazione, e c’è il sentore che William abbia ancora interessanti poteri… che potrebbero rivelarsi pericolosi. “Devo trovare nostro figlio”, dice Scully a Mulder in una scena del trailer.

“È un bambino molto speciale”, dice un uomo misterioso in un’altra scena della clip. Che William abbia un ruolo chiave in X-Files 11 si intuisce anche quando nel trailer Scully, su un letto d’ospedale, sussurra a Mulder: “Devi trovarlo e fermarlo prima che scateni l’inferno sulla Terra”. Non ci resta che aspettare con ansia l’arrivo della nuova stagione, nel frattempo potete controllare le serie tv in uscita in autunno sul nostro dettagliato calendario!

Loading...

Via: Digital Spy

Tags: