X-Files 11 è l’ultima stagione di Scully: Gillian Anderson lascia la serie

X-Files 11
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Giusto ieri è stato pubblicato un trailer per X-Files 11, incentrato perlopiù sul personaggio di William, figlio dei due agenti protagonisti. Tuttavia, alla clip ha fatto seguito una triste notizia per i fan del celebre show sci-fi: Gillian Anderson, l’attrice che interpreta Scully, abbandonerà la serie dopo l’undicesima stagione. Secondo quanto riportato da Screen Rant, quando le è stato chiesto se fosse interessata a firmare per una nuova stagione dopo quella in uscita, avrebbe dichiarato: “No, no. Penso che per me basti così”.

Spiegando che la nuova stagione era essenziale perché la storia non era conclusa, l’attrice ha aggiunto che adesso lo porta può essere chiusa, ma non necessariamente “a chiave”. Quando le è stato poi domandato se le mancherà Dana Scully, ha risposto: “Dovreste chiedermelo tra qualche anno, quando avrò chiuso la porta definitivamente. Sapete, c’è sempre quella sensazione di ‘forse ancora un’altra’, ma quando tutto finirà davvero chiamatemi e chiedetemelo”.

Un rappresentante di FOX, intanto, ha dichiarato che Gillian Anderson non ha ancora comunicato in via ufficiale cosa farà in futuro. Comunque una notiziaccia per chi è cresciuto con gli intriganti casi di Mulder e Scully! A questo punto bisogna sperare che la porta di cui parla Gillian sia semplicemente socchiusa, e vederla ancora in azione!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Matteo Tontini

The Crown, Vanessa Kirby sul futuro di Margaret: “Se sapessi chi mi sostituirà, lo direi a tutti”

00Interpretare la Principessa Margaret in The Crown è un’esperienza che Vanessa Kirby,...
Leggi tutto