X-Files 11: Haley Joel Osment sarà guest star in uno dei nuovi episodi

L’attore Haley Joel Osment, famoso per essere stato il protagonista del film Il sesto senso, sarà la guest star di uno degli episodi di X-Files 11, nuova stagione della serie creata da Chris Carter.

Secondo quanto riportato da TVLine, Osment parteciperà all’episodio dedicato al passato del misterioso direttore dell’FBI Walter Skinner, uno dei personaggi più amati della serie. La realizzazione di questo episodio è stata annunciata durante lo scorso New York Comic-Con, con Mitch Pileggi che ha dichiarato che “Scoprirete molto di più sul suo passato”. I fan scopriranno chi è, da dove viene e perché è fatto così. Che Osment sia chiamato a vestire proprio i panni di un giovane Skinner? Al momento non ci è dato saperlo, quel che è certo è che la produzione del progetto targato Fox non ha voluto rivelare i dettagli del personaggio che gli è stato affidato.

Haley Joel Osment sarà uno dei pochi volti nuovi protagonisti dell’undicesima stagione di X-Files: con lui ci sarà Barbara Hershey di Once Upon a Time, che interpreterà Erika Price, leader di un’organizzazione misteriosa che la vedrà contrapposta a Mulder e Scully (David Duchovny e Gillian Anderson).

Confermato nel cast, oltre al il ritorno di Mitch Pileggi nel ruolo del Vice Direttore dell’FBI Walter Skinner e di William B. Davis nei panni dell’Uomo che Fuma, Karin Konoval che ricomparirà nel ruolo di Mrs. Peacock. L’undicesima stagione dovrebbe essere anche essere l’ultima per Gillian Anderson, che recentemente dichiarato di aver firmato per i nuovi episodi perché sentiva che il viaggio di Scully “non era concluso”.

In realtà Gillian ha parzialmente ritrattato il ritiro dopo X-Files 11 quando, al recente Comic-Con di New York, le è stato chiesto se fosse disposta effettivamente a tagliare i ponti con la serie per sempre. Le hanno ricordato, infatti, come fosse tornata per il revival del 2016 dopo più 10 anni, quando sembrava che non ci fossero più speranze di rivederla nei panni di Scully. L’attrice a quel punto ha risposto: “Rifammi questa domanda fra qualche anno, quando la porta sarà realmente chiusa”.

https://www.youtube.com/watch?v=IRdrt8nPyy8

Loading...

Lo show ritornerà sugli schermi americani nel 2018, mostrando Fox Mulder e Dana Scully alle prese con vecchi e nuovi complotti. La nuova stagione ripartirà dallo stesso punto in cui si era conclusa la precedente e il focus sarà sul ruolo di William, il figlio nato dalla relazione tra Mulder e Scully, nonché sul misterioso Uomo che fuma, interpretato da William B. Davies.

Tags: