X-Files 11: ecco la data della premiere e il primo poster!

X-Files 11 inizierà il prossimo 3 gennaio! Fox ha annunciato infatti la data della premiere dell’undicesima stagione dello show ideato da Chris Carter. Per l’occasione, la casa statunitese ha anche distribuito il primo poster ufficiale il cui tagline recita semplicemente “The truth is closer than ever” (La verità è più vicina che mai”. Potete ammirarlo di seguito.

the-x-files-season-11

Non c’è ancora una sinossi ufficiale su X-Files 11 ma, stando a quanto possiamo apprendere dalle varie anteprime, la nuova stagione dovrebbe concentrarsi su William, il figlio di Mulder e Scully. L’obiettivo è quello di esplorare il rapporto tra padre, madre e figlio, approfondendo in particolare la figura di quest’ultimo, aveva dichiarato infatti il creatore della serie Chris Carter al Ney York Comic-Con di quest’anno.

David Duchovny e Gillian Anderson riprenderanno quindi rispettivamente i panni degli agenti FBI Fox Mulder e Dana Scully, mentre tornerà anche Mitch Pileggi nel ruolo di Walter Skinner. La nuova stagione, composta da dieci episodi, vedrà guest star del calibro di Annabeth Gish, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Karin Konoval, Barbara Hershey, Haley Joel Osment e William B. Davis.

Non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi della stagione, che con grande dispiacere dei fan dovrebbe essere l’ultima di Scully.

Loading...

Fonte: Variety

Tags: