White Dragon: Arriva una nuova serie thriller targata Amazon

Amanti del mistery, crime, drama a rapporto! Amazon Prime, dopo la serie horror Lore, non ci lascia di certo a bocca asciutta debuttando con White Dragon, prodotta dalla Two Brothers Pictures.

La serie, girata tra Hong Kong e Londra, sarà di 8 episodi e narrerà del professore londinese Jonah Mulray, che cerca di arrivare a capo della misteriosa morte di sua moglie ad Hong Kong. Mulray verrà ben presto a sapere che l’amata è morta in un incidente stradale sulle montagne di Tai Po, ma vuole vederci chiaro. Partirà così per il paese che gli ha portato via la sua dolce metà per indagare su cosa sia realmente successo.

Il professor Mulray sarà interpretato da John Simm (star di Doctor Who e Mad Dogs) e ad affiancarlo nel cast di questa avventura vedremo i volti di Anthony Wong (The Mummy: Tomb Of The Dragon Emperor), Tim McInnerny (Notting Hill) e Dervla Kirwan (anch’essa tra i personaggi di Doctor Who).

White Dragon è scritta da Mark Denton e Jonny Stockwood (nuovi arrivati in questo campo) ed è diretta da Paul Andrew Williams (Broadchurch). Il produttore è Matthew Bird, il quale ha lavorato sul drama firmato BBC The Musketeers.

L’ideatrice di questa serie, Polly Hill, la descrive come “Un intrigante thriller con un’avvincente narrazione che riesce a rapirti fin dall’inizio. White Dragon debutterà prima su ITV per poi essere trasmessa da Amazon Prime Exclusive negli Stati Uniti. Successivamente, verrà trasmessa in tutto il mondo dalla All3Media. Non ci sono ancora notizie su una presunta data di uscita, speriamo non si faccia attendere molto.

 

Loading...

Via: Deadline