Westworld 2: Il nuovo teaser trailer mostrato durante il Super Bowl svela la data d’uscita

Westworld 2
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ passato ormai più di un anno da quando la prima, enigmatica stagione di Westworld è giunta a termine. L’ennesimo eccellente lavoro di casa HBO ci ha lasciati incantati e a tratti sconvolti da una realtà in cui le differenze tra esseri umani e robot magistralmente mescolati gli uni con gli altri diventavano fin troppo labili puntata dopo puntata.

Tra vari alti e bassi, imprevisti, misteriosi infortuni, incendi improvvisi sul set e drastici cambi di copione, le riprese della nuova stagione sono ufficialmente terminate un paio di settimane fa, motivo per cui una data di rilascio ufficiale non poteva che essere una mera questione di tempo: Westworld 2 arriverà domenica 22 aprile in contemporanea sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito.

La data, svelata durante l’attesissimo Super Bowl americano, è stata mostrata al termine di un adrenalinico teaser trailer carico di aspettative nei confronti di un nuovo mondo in ascesa in cui i robot residenti sembrano prendere il sopravvento sui loro creatori, mentre la voce di Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood) accompagna il tutto con una solenne promessa di riscatto: “Questo mondo è una bugia e come tale merita di morire: è il VOSTRO mondo, è ciò che VOI avete realizzato, abbiamo vissuto fin troppo a lungo sotto le sue regole. Certo, possiamo salvarlo: lo raderemo al suolo e dalle ceneri ne costruiremo uno nuovo. Un nuovo mondo. Il NOSTRO mondo.

Nonostante il tutto risulti essere frenetico e accattivante, è doveroso specificare come non tutte le scene saranno presenti in Westworld 2: molte delle sequenze mostrate sono state girate ad hoc per l’occasione e non saranno pertanto utilizzate all’interno della nuova stagione.

 

Stando a quanto rivelato dagli ideatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld 2 darà il via all’esplorazione di nuovi mondi, esplorazione che stando all’idea originaria si dirigerà verso l’introduzione di nuovi parchi tematici (medievale, romano, samurai…) con l’avanzare delle stagioni. “Diventeremo più ambiziosi stagione dopo stagione, è questa la sfida del nostro show”, ha affermato Lisa Joy in un’intervista con Hollywood Reporter. “Incontreremo altri mondi alla fine. Le uniche cose che restano da vedere sono il quando e il dove.

Fonte: DigitalSpy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
,
Altri di Giulia Campedelli

Il pattinatore tedesco Paul Fentz gareggia sulla sigla di Game of Thrones durante i Giochi Olimpici

00Pare che l’inverno sia infine arrivato anche per la nobile casata del...
Leggi tutto