Wayne: il nuovo trailer della serie dark comedy dagli autori di Deadpool

YouTube Premium ha pubblicato un nuovo trailer per la serie originale Wayne, in arrivo il prossimo gennaio. La serie, scritta e prodotta dagli sceneggiatori di Deadpool, si presenta fin da subito come carica di sarcasmo e situazioni difficili, spesso da risolvere con le maniere forti. Wayne, il protagonista, è un adolescente dai modi spicci, una sorta di antieroe che intraprende un viaggio per recuperare qualcosa che gli è stato sottratto. Come dice la sinossi divulgata da YouTube:

Dagli scrittori di “Deadpool” e “Zombieland” arriva una vicenda cruda e talvolta sanguinosa, WAYNE. Il sedicenne Wayne parte a cavallo di una moto insieme alla sua ragazza Del, per riprendersi la Pontiac Trans Am del 1978, rubata al padre di Wayne prima di morire. Sono Wayne e Del contro il mondo. WAYNE avrà nel cast Mark McKenna (“Sing Street”, “Kat and Alfie: Redwater”) nel ruolo di Wayne e Ciara Bravo (“Big Time Rush”, “Red Band Society”) come Del. Joshua J. Williams (“Mudbound”) vestirà i panni di Orlando.

Non c’è dubbio che Wayne offrirà un viaggio nella vita di un adolescente difficile, alle prese con un mondo ostile che non lascia scelta, se non quella di affrontarlo rispondendo colpo su colpo, con tanta scorrettezza e humor nero. Il viaggio di Wayne e Del inizia il 16 gennaio, quando la serie verrà interamente resa disponibile su YouTube Premium.

Loading...

Fonte: Screen Rant