Vikings 6: la serie si rinnova e promette rivelazioni sorprendenti

Il trailer di Vikings 5 è da poco stato rilasciato e tanto ci è bastato per capire che la nuova stagione saprà regalare emozioni forti. I tempi sono ormai maturi, gli audaci figli di Ragnar si fronteggeranno sul campo di battaglia in una vera e propria guerra civile mentre sarà necessario creare una solida difesa contro il vescovo sassone Heahmund, nuovo nemico in ascesa.

Le battaglie stanno per ricominciare, tenetevi pronti!

E poi?

In alto i calici, poi avremo Vikings 6!

Proprio così: nonostante la quinta stagione debba ancora fare il suo debutto, la cui data è fissata al 29 novembre, la serie è già stata rinnovata per una sesta stagione suddivisa in due parti da dieci episodi l’una, esattamente come le due precedenti.

Le riprese inizieranno in autunno nel nord dell’Irlanda e vedranno il debutto alla regia di Katheryn Winnick, la bella quanto agguerrita Lagertha, personaggio che a nostro dire merita il titolo di donna cazzutissima con tutti gli onori del caso.

La bellissima Katheryn Winnick. Da notare la scritta sulla maglietta…

“E’ stato per me un onore nonché un privilegio lavorare con History e Metro-Goldwyn-Mayer nel corso di questi ultimi anni e ora siamo pronti ad imbarcarci in una nuova avventura”, ha dichiarato il creatore della serie Michael Hirst, aggiungendo poi che i venti episodi di Vikings 6 porteranno enormi cambiamenti e rivelazioni inaspettate.

Che sia ancora troppo presto per azzardare qualsiasi ipotesi o iniziare a teorizzare un po’? Probabile, anche perchè abbiamo ancora tutta una stagione davanti e se c’è qualcosa che ho capito dei vichinghi è che sanno essere davvero imprevedibili.

Loading...

Fonte: TVLine

Tags: