Vikings 5: ecco un nuovo teaser trailer

Si torna a parlare di Vikings 5, l’attesissima nuova stagione della serie dedicata a popolazioni e mitologia norrena. In una recente clip video, abbiamo visto Floki protagonista di una visione che lo conduce davanti a grossa figura misteriosa che esce dalla cascata. Oggi invece, grazie ai colleghi di IGN, abbiamo un nuovo teaser trailer che ci propone alcuni spezzoni degli episodi in arrivo (lo potete guardare qui sopra).

Di seguito potreste trovare alcuni spoiler, dunque andate avanti con la lettura a vostro rischio e pericolo. La quarta stagione è stata un duro colpo per i fan, che si sono trovati a dire addio al protagonista Ragnar Lothbrok, interpretato da Travis Fimmel. Coloro che conoscevano la vera storia del leader vichingo stavano aspettando da un momento all’altro la sua fine, ma questo probabilmente non ha fatto sì che fosse più facile perderlo.

Fortunatamente, lo showrunner Michael Hirst sa esattamente cosa sta facendo, considerando che si è occupato della sceneggiatura di ogni stagione della serie; di conseguenza la sua profonda conoscenza dei personaggi e del suo cast assicura agli spettatori uno show di alti livelli, con una trama ben costruita. Siamo certi che Vikings 5 non sarà da meno (vi ricordiamo che andrà in onda a partire dal 29 novembre in America)!

E nel frattempo la sede tv di Hirst è stata già rinnovata per una sesta stagione!

 

Loading...

Iscrivetevi al gruppo: Vikings – Italian fans

Tags: