Vikings 5: nuovi teaser trailer e una key art

Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Vikings 5 è sempre più vicina e History alimenta l’attesa svelando una nuova key art insieme a quattro inediti teaser trailer della nuova stagione. La key art mostra i protagonisti principali – Bjorn (Alexander Ludwing), Ivar (Alex Andersen), il Re Harald Finehair (Peter Franzén), Lagertha (Katheryn Winnick) e Ubbe (Jordan Patrick Smith) – insieme alle parole “Who Will Rise” suggerendo l’arrivo di un’importante battaglia che determinerà il destino dei protagonisti, specialmente dopo gli scioccanti eventi che hanno concluso la quarta stagione.

vikings-5

Vikings 5 sarà composta da 20 episodi con la première di ben due ore attesa per il prossimo 29 novembre. Poi, ci saranno otto puntate trasmesse il mercoledì alle 21, per poi chiudere con le ultime dieci che verranno mandate in onda in date ancora da confermare. In Italia la nuova stagione inizierà il giorno dopo, il 30 novembre, in esclusiva su TIMVision.

Lo show è già stato rinnovato per una sesta stagione a conferma del grande successo di critica e pubblico finora ottenuto. In molti lo ritengono come una valida alternativa a Game of Thrones, ma va anche dato atto a un prodotto che comunque si discosta dalle vicende di Jon Snow e soci e che è stato in grado di costruirsi una sua forte identità puntando su una storia e una mitologia a dir poco affascinante.

Fonte: DeadLine.com

Share on Facebook1Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Tag dell'articolo
Altri di Giovanni Ferlazzo

The Alienist debutta il 19 aprile su Netflix: ecco il nuovo trailer

10The Alienist, la nuova promettente serie TV con Daniel Brühl, Dakota Fanning...
Leggi tutto