Vikings 5: Katheryn Winnick dice che sarà una “stagione epica”

IKatheryn Winnick, l’attrice che veste i panni della bella Lagertha (una delle donne più cazzute delle serie tv), ha di recente aggiornato la foto del profilo Instagram con un’immagine del suo personaggio presa dal trailer di Vikings 5. Nella descrizione dello scatto, promette che la prossima stagione “sarà epica”. Ecco la foto.

It's going to be epic! Season 5 trailer is out.. Premiere Nov 29th. #Vikings

A post shared by Katheryn Winnick (@katherynwinnick) on

Lagertha sarà impegnata in una grande battaglia contro le forze leali ai figli di Ragnar, e i fan temono che le cose non possano andare bene per lei durante lo scontro. Il commento della Winnick sullo show arriva infatti in un momento di crescente preoccupazione per la sua fanbase, che sospetta la possibile morte della coraggiosa guerriera. Questa teoria è avvalorata dall’annuncio secondo cui l’attrice avrà un ruolo alla regia nella sesta stagione.

Katheryn Winnick ha un grande seguito, che potrebbe trovare difficile accettare la perdita del personaggio. Oltre alle solite lotte interne, i figli di Ragnar dovranno affrontare finalmente il vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyers) in Vikings 5. Heahmund è determinato a combattere gli invasori della sua terra, ma dovrà prima assemblare un esercito abbastanza grande da poterli fermare.

Intanto, di recente abbiamo visto una clip esclusiva con protagonista Floki davanti ad una cascata da cui fuoriesce una possente figura. Dategli un’occhiata QUI!

Iscrivetevi al gruppo: Vikings – Italian fans

Loading...

Mettete Mi Piace alla pagina Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok!

Tags: