Veronica Mars sta per tornare con una nuova mini-serie!

Nessuno ci sperava, nemmeno i fan più accaniti avevano molte aspettative. Non dopo un film che sembrava in qualche modo un addio da parte del cast. Eppure, da ieri è ufficiale: Veronica Mars tornerà! No, non con un sequel del film, ma con una intera mini-serie di 8 episodi.

Negli Stati Uniti le puntate verranno trasmesse su Hulu, il servizio streaming, mentre non si sa ancora come e quando la nuova storia della nostra detective preferita atterrerà in Italia. Speriamo di avere presto buone notizie.

Nel frattempo, però, possiamo impazientemente aspettare di rivedere la nostra biondina con la lingua più tagliente di un coltello e di scoprire quali casi dovrà risolvere in queste nuove avventure. Per il momento, la trama ufficiale riguarda l’omicidio di alcuni ragazzi universitari a casa per le vacanze di primavera. Mars Investigations viene assunta dalla famiglia di una delle vittime per trovare l’omicida e questo costringerà Veronica a calarsi in un mistero che durerà 8 puntate intere. Ancora una volta sarà sottolineata la differenza, a Neptune, tra la classe ricca attaccata alle apparenze e quella povera che pensa solo a sopravvivere.

Per quanto riguarda il cast, per il momento l’unica ufficiale è proprio lei, Veronica Mars, cioè la bravissima Kristen Bell che si destreggerà tra le riprese della serie cult e quelle del suo nuovo successo televisivo, The Good Place – che in Italia si può trovare su Netflix. Sarà costretta a saltare dai panni di un’anima in pena nella esilarante comedy targata NBC a quelli molto più seri e ironici della nostra Veronica. E se il film aveva in qualche modo un’aurea di nostalgia, questa serie sarà più simile alle stagioni precedenti, ma sarà anche una vera e propria parabola su un caso da risolvere.

A parte Bell, per il momento non si sa chi altri del cast originale sarà presente in questo revival – se così si può chiamare – ma speriamo davvero di rivedere Logan (finalmente al braccio di Veronica) e Dick, interpretato da Ryan Hansen che è un ottimo amico di Kristen Bell anche nella vita reale.

Essendo il progetto ancora così agli inizi, non si hanno molto dettagli su cui fantasticare, se non che le riprese cominceranno a Los Angeles a fine ottobre e continueranno fino a marzo. Ah e infine, altro elemento estremamente importante, la serie si svolgerà 5 anni dopo i fatti del film.

Perciò, Marshmallow da tutto il mondo uniamoci nei festeggiamenti per la favolosa notizia che il meraviglioso mondo di Veronica Mars non ha ancora raggiunto la sua fine!

Fonte: Tvline  e Digital Spy

Loading...