Confermati altri nomi del cast originale per il revival di Veronica Mars

Sembrerebbe proprio che questa settimana abbia portato molto entusiasmo ai fan di Veronica Mars.
Nella giornata di giovedì 20 settembre la piattaforma di video on demand Hulu ha reso noto di aver commissionato una nuova stagione di Veronica Mars, il cui debutto è previsto per il 2019. La notizia è stata riportata anche dalla star della serie Kristen Bell, che ha postato subito un video su Instagram in cui si dichiara molto entusiasta.
Ma non è finita qui: Rob Thomas, il creatore della serie, ha infatti annunciato sul suo profilo Twitter quattro importanti ritorni. Stiamo parlando di Jason Dohring che torna nei panni di Logan, insieme a Francis Capra, che tornerà nei panni di Weevil, Percy Daggs III nel ruolo di Wallace e David Starzyk che riprenderà il suo ruolo di Richard Casablancas.

Jason Dohring as Logan and Kristen Bell as Veronica in Veronica Mars
Il revival di Veronica Mars è stato, quindi, ufficialmente annunciato da Hulu, il servizio di streaming americano e lo stesso Rob Thomas si occuperà della produzione e firmerà la sceneggiatura del primo episodio del revival.

La trama dei nuovi episodi di Veronica Mars sarà incentrata su un serial killer che colpisce i turisti che scelgono Neptune come meta dello spring break, le vacanze primaverili degli studenti americani.
Gli episodi previsti saranno solamente otto ma ci si aspetta comunque una serie ricca di suspense e colpi di scena che sicuramente non deluderà le aspettative, vista la trama che si preannuncia avvincente.

Nello show, infatti, la Mars Investigations  ha il compito di ricercare l’assassino e restituire giustizia ai familiari delle vittime, e nel fare ciò scaverà a fondo nella realtà delle élite privilegiate che non esiterebbero a porre fine al turismo locale anche se questo significherebbe la fine delle classi meno agiate, che proprio da questo dipendono.
Assistiamo alla contrapposizione tra la ricca élite e la classe operaia. Un tematica, quindi, che può considerarsi molto attuale.

Il ritorno di Veronica Mars è sempre più vicino e noi siamo ansiosi di vedere che sorprese ci rivelerà.
Sia il cast che i fan sono pronti a questa ripresa. 

Loading...

Fonte: Digital Spy