Veronica Mars: c’è un nuovo sceriffo in città

Il capo di Veronica Mars, Rob Thomas, ha contattato un membro della sua famiglia di IZombie per dettare legge nella cittadina di Neptune.

Dawn Lewis si è unita al cast del revival di Veronica Mars nel ruolo chiave di Marcia Langdon, il nuovo capo della polizia della cittadina di Veronica Mars.

La Lewis è conosciuta al grande pubblico per i suoi ruoli in A Different World, One Tree Hill e Major Crimes.

Marcia Langdon è un personaggio apparso nel secondo libro della saga Veronica Mars, scritto dallo stesso Thomas e pubblicato nel 2015. Un’altra delle somiglianze che vedremo tra i romanzi e il revival della serie tv, ma non sarà la trasposizione letterale del libro, parola di Rob Thomas.

La miniserie di otto episodi sarà ambientata durante lo Spring Break. Dobbiamo aspettarci un brutale omicidio in piscina? Di sicuro ci aspetta uno spettacolare poliziesco, insieme alla nostra detective bionda preferita.

Leggi anche: Veronica Mars sta per tornare con una serie tv

Oltre a Kristen Bell, il cast include altri veterani dello show: Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick Casablanca) e David Starzyk (Richard Casablanca).

L’hype è a mille per questa nuova miniserie. I fan aspettavano da tempo il ritorno di questa serie, dopo il film. L’attesa potrebbe essere meno lunga del previsto, di certo sappiamo che la produzione è attualmente in corso a Los Angeles.

 

Loading...

Fonte: TvLine