Veep 7: interrotte le riprese per le terapie del cancro di Julia Louis-Dreyfus

Veep 7 è una nave che non salperà senza il suo capitano: come comunicato ufficialmente dai piani alti, le riprese dell’ultima stagione della comedy non proseguiranno finché Julia Louis-Dreyfus non sarà pronta.

Il produttore esecutivo della serie Frank Rich ha infatti confermato durante un’intervista che la produzione della settima stagione di Veep, che avrebbe già dovuto essere in corso, rimarrà in pausa finché la protagonista non avrà ricevuto tutte le cure necessarie per il suo cancro al seno, diagnosticatole lo scorso settembre solo pochi giorni dopo aver trionfato per il sesto anno consecutivo agli Emmy Awards proprio per il ruolo di Selina Meyer.

Rich ha poi aggiunto che, quando possibile, la Louis-Dreyfus ha preso parte ai table reads dei copioni di Veep 7, che si sono tenuti a Los Angeles, e “vuole continuare a lavorare per quanto le circostanze glielo permetteranno, senza impazzire a riguardo”.

“La buona notizia è che ho un magnifico gruppo di supporto, famiglia ed amici premurosi e una fantastica assicurazione” aveva scritto l’attrice su Instagram nell’annunciare ai fan la sua malattia. “La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo il cancro e facciamo sì che l’assistenza sanitaria universale diventi realtà”.

Veep 7 sarà l’ultima stagione della comedy di HBO, ma quella di chiudere la serie è stata una decisione presa precedentemente l’annuncio del cancro di Julia Louis-Dreyfus.

Loading...

Fonte: TVLine