Una Serie Di Sfortunati Eventi: Il trailer ufficiale della tanto attesa seconda stagione

Dopo averci lasciati con una sensazione di angoscia ed essere rimasti pieni di domande dal season finale, Una Serie Di Sfortunati Eventi tornerà su Netflix il 30 marzo con la tanto attesa seconda stagione in cui troveremo finalmente tutte le risposte che cercavamo. Pensavate che i tre piccoli orfanelli Baudelaire ne avessero già passate di cotte e di crude e che fosse abbastanza? Vi basterà dare un’occhiata al primo trailer ufficiale italiano dell’imminente season 2 per ricredervi all’istante!

Una Serie Di Sfortunati Eventi è basata sull’omonimo best seller scritto da Lemony Snicket (pseudonimo che il vero scrittore Daniel Handler usa nei suoi libri per ragazzi) e narra le tragiche vicende degli orfanelli Baudelaire e del loro strambo incontro con il subdolo Conte Olaf (Neil Patrick Harris), che non si fermerà di fronte a niente e nessuno pur di mettere le mani sul patrimonio di Violet, Klaus e Sunny. Attraverso intrighi e cospirazioni del conte, i tre fratelli scopriranno pian piano dei segreti riguardo i loro defunti genitori.

In questa season 2 rivedremo i volti di Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman. Il cast tuttavia si arricchirà di personaggi interpretati da Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.

Loading...

Una Serie Di Sfortunati Eventi è una di quelle serie tv esuberanti e fuori dagli schemi che o si amano o si odiano. E voi fate parte del gruppo di persone che ha amato questa serie o di quello che l’hanno odiata? Siete curiosi di vedere quali tragicomiche avventure si troveranno ad affrontare questa volta i piccoli Baudelaire?

Tags: