Una Serie Di Sfortunati Eventi 2: Nuovi guai in vista per i piccoli Baudelaire (TRAILER)

Dopo averci lasciati con una sensazione di angoscia ed essere rimasti pieni di domande dal season finaleUna Serie Di Sfortunati Eventi 2 farà capolino su Netflix il 30 marzo in cui troveremo finalmente tutte le risposte che cercavamo. Pensavate che i tre piccoli orfanelli Baudelaire ne avessero già passate di cotte e di crude e che fosse abbastanza? Vi basterà dare un’occhiata a questo nuovissimo trailer dell’imminente season 2 per ricredervi all’istante!

Nel video possiamo vedere i fratelli Baudelaire andare a scuola in un orfanotrofio: la struttura non è delle più accoglienti ma se serve a tener lontano il malvagio e bizzarro Conte Olaf ci si accontenta di qualunque soluzione possibile. Ma basterà davvero a fermare il famigerato Conte dal mettere le grinfie sull’eredità degli orfanelli? A quanto pare no!

Ma, nonostante altre miriadi di tragicomiche avventure che si troveranno ad affrontare in Una Serie Di Sfortunati Eventi 2, i Baudelaire troveranno un po’ di conforto quando faranno la conoscenza di due fratelli con un tragico passato molto simile al loro. Questa nuova amicizia tra orfanelli non rimarrà a lungo segreta al Conte Olaf a cui la situazione non andrà affatto a genio, tanto da cercare di “annientare” i due nuovi guastafeste “nel modo più crudele che si possa immaginare”.

Siete curiosi di vedere quali bizzarre avventure si troveranno ad affrontare questa volta i piccoli Baudelaire?

 

Via: TvLine