Un castello per l’ottava stagione di Game Of Thrones

 

Castello in costruzione a Belfast

Ci sarà una battaglia epica in in castello?

Game of Thrones sta dando il meglio di sé per la nuova e ultima stagione, come ha sempre fatto del resto, ma stavolta notiamo qualcosa di nuovo per lo show. HBO ha speso “soltanto” 1 milione di dollari per costruire un castello nel Titanic, un quartiere di Belfast, con rampe e bastioni inclusi. Fino ad oggi questo è stato il progetto più costoso mai realizzato in Irlanda, durato ben 5 mesi e ancora non è stato finito.

E ci chiediamo, ma a cosa servirà mai un castello nell’ottava stagione?  Il castello potrebbe essere una ricostruzione di Grande Inverno, che assomiglia molto ad uno scenario perfetto per una grande battaglia. Potrebbe anche essere comunque, un castello che non abbiamo mai visto.

Qualsiasi cosa sia, noi ci aspettiamo scene epiche (castello + Trono di spade) che coinvolgano questo palazzo, dato che una battaglia nell’ultima stagione è inevitabile, dopotutto.

Questa settimana sono emerse alcune informazioni utili riguardo alla stagione finale di Game of Thrones, inclusi indizi sul ruolo di Cersei Lannister dopo che si è diffusa la notizia del corpo (nudo) di Lena Headey che è stata coinvolto ancora una volta. Inoltre, ci sono voci secondo cui Verme Grigio potrebbe avere una parte importante da recitare dopo che l’attore Jacob Anderson è stato visto bere con le altre star Emilia Clarke, Kit Harington e Peter Dinklage in un pub di Belfast.

Noi attendiamo con ansia, quest’ultima stagione nel 2019 su Sky Atlantic.

Fonte: DigitalSpy