Ugly Betty: il cast spera in un revival della serie

La serie Ugly Betty, che seguiva le vicende di Betty Suarez e i suoi colleghi della redazione di MODE, non è stata dimenticata dai fan, e men che meno dagli attori che hanno dato vita a tutti i personaggi: già nel 2016, America Ferrera, che interpretava Betty, aveva espresso le sue speranze per la realizzazione di un film per ridare lustro alla serie, ma alla fine Hulu, che avrebbe dovuto prendersi carico del film basato sulla serie ABC, non proseguì con il progetto.

Credits: ABC

Eppure, sotto le ceneri la brace è ancora accesa: giusto la scorsa settimana, infatti, l’attore Michael Urie (Marc St James nella serie tv) ha dichiarato in occasione di un’intervista che, se fosse possibile, sarebbe disposto a tornare per un revival di Ugly Betty “anche subito”. E ha aggiunto:

Tutti noi torneremmo subito. Ci siamo voluti un sacco di bene, e abbiamo voluto bene allo show. Saremmo assolutamente disponibili per un revival e tu, ABC, se mi stai ascoltando fai in modo che accada!

Parole che hanno trovato la piena condivisione da parte di altri volti della serie, e cioè le attrici Vanessa Williams (Wilhemina Slater) e Becki Newton (Amanda Tanen), che alla domanda “tornereste a vestire i panni dei vostri personaggi in Ugly Betty?” hanno risposto senza riflettere un deciso “Sì, certamente!”

Chissà che questa non sia la volta buona? Staremo a vedere se il gruppo di MODE tornerà sui nostri schermi!

Loading...

Fonte: Digital Spy