Twin Peaks: David Lynch sta realizzando le birre ispirate alla serie

David Lynch attualmente si sta occupando di un progetto piuttosto particolare: la produzione di birre artigianali ispirate alla serie di Twin Peaks in collaborazione con Mikkeller, una catena danese di micro birrifici che distribuisce i propri prodotti in tutto il Mondo.

Le birre da loro prodotte saranno: The Log Lady Lager, The Red Room Ale e The Damn Good Coffee Stout; quest’ultima verrà realizzata utilizzando un’altra bevanda prodotta da Lynch, ovvero la Signature Cup Organic House. Ognuna di queste lattine ha un disegno particolare su di essa: nella prima da noi citata troviamo la signora Ceppo, nella seconda la stanza d’attesa della Loggia Nera e nella terza vediamo il mezzo busto dell’agente Cooper nell’intento di assaggiare una tazza di caffè.

Il noto regista ha partecipato attivamente alla produzione: infatti, come afferma Keith Shore, il direttore artistico di Mikkeller, “Lynch e il suo team hanno fornito una composizione contenente le loro etichette Mikkeller preferite insieme a dei disegni dello stesso Lynch”.

La collaborazione verrà per la prima volta lanciata in occasione dell’imminente Festival of Disruption a Los Angeles, successivamente le birre verranno distribuite nelle LA, Oakland, San Francisco e San Diego. Non abbiamo notizie riguardo a un’eventuale distribuzione europea.

 

Fonte: Digital Spy

Loading...