Tutti i contenuti confermati finora per Disney +

SERIE TV

High Fidelity

Il film del 2000 High Fidelity (titolo italiano Alta Fedeltà), tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby, diventerà una serie tv scritta da Veronica West e Sarah Kucserka, con una donna come protagonista, diversamente dal film. Lei, proprietaria di un negozio di dischi, si rivolgerà spesso alla telecamera, mentre ricorda le sue relazioni passate, promettendo quindi di mantenere il tono comico e insieme romantico del film.

The Clone Wars 7

La serie dedicata a Star Wars è andata in onda dal 2008 al 2013, prima che Disney ne acquisisse la proprietà. Ora, con l’arrivo di Disney +, la serie potrà finalmente continuare, e tornerà infatti per la settima stagione, composta da 12 episodi che concluderanno la storia della guerra dei cloni.

High School Musical: The Musical

Scritto e prodotto da Tim Federle, questa serie ispirata ai noti film High School Musical composta da dieci episodi, vedrà Joshua Basset nei panni di Ricky, un ragazzo che decide di tentare l’audizione per il musical della sua scuola nel tentativo di risvegliare l’attenzione di una ragazzina.

Senza titolo: Mighty Ducks

Disney sta attualmente sviluppando una serie tv, il cui titolo ancora non è stato rivelato, ispirata al film Mighty Ducks del 1991 (titolo italiano Stoffa da Campioni). Il film vede un ex giocatore professionista di hockey alle prese con gli allenamenti di una squadra giovanile locale. Steven Brill, sceneggiatore per l’originale, si prenderà cura della sceneggiatura della serie, che vedrà coinvolto anche il produttore originale Jordan Kerner.

Senza titolo: Monsters, Inc.

Una serie probabilmente animata dedicata a Monster, Inc. arriverà su Disney +. Si pensa (ma non è confermato) che sia possibile che la serie si collochi temporalmente dopo il primo film, e che mostri cosa è accaduto a Boo e a Monstropolis, dopo la scelta di cambiare la fonte dell’energia per la città dalle urla alle risate dei bambini.

Senza Titolo: The Muppets

Dopo il primo tentativo di fare dei Muppets una serie tv nel 2015, che terminò dopo la prima stagione, un nuovo show sarà prodotto per Disney +. Disney sta selezionando uno scrittore per realizzare la serie.

Senza Titolo: Loki

La serie dedicata a Loki sarà la prima di quelle dedicate agli eroi Marvel ad arricchire il catalogo di Disney +. Di sicuro si sa solo che Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni di Loki, e che la serie sarà ambientata all’interno dell’universo cinematografico Marvel.

Senza Titolo: Scarlet Witch

Oltre alla serie dedicata a Loki, anche quella di Scarlet Witch troverà il suo posto nel catalogo Disney +, con Elizabeth Olsen a rivestire i panni dell’eroina. Confermata anche la presenza di Paul Bettany nei panni di Vision. La serie dovrebbe essere composta da dieci episodi.

Senza Titolo: Falcon & Winter Soldier

Una serie anche per questi eroi è in fase di sviluppo per Disney +, con Anthony Mackie nei panni di Falcon e Sebastian Stan come Winter Soldier. Vista l’intesa fra questi due personaggi, ci si aspetta sia una serie in cui collaboreranno come co-protagonisti.

The Mandalorian

Con questa serie prodotta da Jon Favreau e diretta da diversi registi, Disney intende portare l’universo di Star Wars sulla sua piattaforma streaming. The Mandalorian è già in fase di produzione.

Senza Titolo: Rogue One

Questa serie sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story e seguirà le vicende del ribelle Cassian Andor (interpretato da Diego Luna) mentre muove i suoi primi passi nella Ribellione.

Questi, per il momento, i titoli confermati in esclusiva per Disney +. Vi aggiorneremo man mano ne verranno aggiunti altri.

Loading...

Fonte: Screen Rant

Tags: