True Lies diventa una serie TV: James Cameron coinvolto

True Lies, film del 1994 diretto da James Cameron e con Arnold Schwarzenegger nel ruolo del protagonista, potrebbe presto tornare con un reboot in formato serie TV. A dare la notizia in anteprima è Hollywood Reporter: Fox avrebbe già ordinato il pilot e incaricato Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, a scrivere la sceneggiatura che dovrebbe essere una versione moderna della storia originale, che si concentrava su una coppia chiamata ad affrontare lo “shock” della rivelazione che il marito ha sempre lavorato come spia in gran segreto.

Anche James Cameron, sceneggiatore, produttore e regista del film, sarebbe coinvolto nel progetto, come produttore esecutivo insieme a McG, che se le cose dovessero andare avanti dirigerà anche il pilot, Mary Viola di Wonderlund Sound and Vision e Rae Sanchini di Lightstorm Entertainment. True Lies riporterà quindi il regista di Titanic e Avatar sul piccolo schermo e segnerebbe un ritorno a Fox dopo la collaborazione per l’adattamento di Terminator di circa dieci anni fa.

True Lies è stato il primo film ad aver superato i 100 milioni di dollari di budget riuscendo poi ad incassare oltre 378 milioni in tutto il mondo. Il pilot dovrebbe essere trasmesso quasi certamente, sebbene al momento non è dato sapere quando, anche se la serie non dovesse poi essere ordinata.

Loading...

Fonte: Hollywood Reporter