True Detective 3: Trailer completo e nuovi dettagli sulla stagione in arrivo

True Detective 3 prenderà il via negli Stati Uniti la sera di domenica 13 gennaio dopo oltre tre anni di attesa dalla fine della seconda stagione. Nelle scorse ore HBO ne ha finalmente reso disponibile il trailer completo:

Come più volte confermato il nuovo capitolo della serie antologica creata da Nic Pizzolatto si lascerà alle spalle le assolate ambientazioni della California per trasportarci nel cuore delle Ozark. Protagonista della nuova stagione sarà il detective Wayne Hays (Mahershala Ali) chiamato a investigare sulla misteriosa scomparsa di due minori, due bambini di circa dieci anni spariti nel nulla mentre facevano ritorno da scuola e mai più ritrovati. Il caso, avviato negli anni ’80, segnerà nel profondo la vita e la carriera di Hays che si ritroverà intrappolato nella spirale dell’ossessione: “L’intero mio cervello è un mucchio di pezzi mancanti” afferma il detective nel trailer. “Cose che ho visto. Cose che so. Non farò niente se non provocare danni”.

True Detective 3
Credits: HBO

Tormentato, notevolmente frustrato e arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a trovarne la soluzione, Hays sarà costretto a riconsiderare ipotesi scartate e a formulare nuove teorie arrivando a riprendere in mano il caso svariate volte nel corso delle decadi.

True Detective 3 sarà oscuro, profondamente psicologico e molto più vicino all’acclamata prima stagione di quanto la seconda sia mai stata.

Loading...

Fonte: Digital Spy