Rilasciato il teaser trailer di Killing Eve, nuova serie con protagonista Sandra Oh

E’ passato ormai diverso tempo da quando Sandra Oh prese la decisione di abbandonare il ruolo di Cristina Yang in Grey’s Anatomy per potersi dedicare ad altri progetti al di fuori del Grey Sloan Memorial Hospital. Dopo quasi cinque anni di attesa l’attrice è finalmente pronta per tornare sul piccolo schermo dove la vedremo impegnata nel ruolo di protagonista in Killing Eve, nuova serie televisiva in arrivo tra qualche settimana su BBC America.

Concepito inizialmente come un drama, lo show è in realtà un thriller con sfumature gialle e forti tinte dark: la storia racconta le vicende dell’annoiata agente dell’MI6 Eve la cui vita è destinata a incrociarsi con quella di Villanelle, scaltra serial killer dall’intelligenza sopraffina il cui unico piacere sembra essere quello di porre fine alle vite altrui con precisione e diabolica maestria.

Killing Eve
Sandra Oh vestirà i panni della protagonista Eve mentre a interpretare Villanelle sarà Jodie Comer.

Fin dal momento del loro primo incontro, tra le due si verrà a creare un legame indissolubile che le spingerà a cercarsi reciprocamente in una caccia senza esclusione di colpi la cui posta in gioco sarà la loro stessa vita.

“So che sei una persona straordinaria, eccezionalmente brillante, determinata. Ma so anche che ti è successo qualcosa. So che sei una psicopatica“, dice Eve nel trailer che potete comodamente guardare qui sopra.

“Non dovresti mai dare dello psicopatico agli psicopatici. E’ una cosa che li sconvolge, replica per tutta risposta Villanelle, annuendo noncurante della tensione del momento.

Basata sui romanzi di Luke Jennings, Killing Eve conterà in totale 8 episodi trasmessi a partire da domenica 8 aprile.

Loading...

Fonte: DigitalSpy

Tags: