Torchwood, John Barrowman incrocia le dita: “spero che Chris Chibnall faccia ripartire la serie”

John Barrowman, conosciuto per il suo ruolo nei panni del capitano Jack Harkness, ha dichiarato di nutrire grandi speranze nello showrunner di Doctor Who, Chris Chibnall. Nello specifico, Barrowman spera che Chibnall riporti in auge la serie Torchwood, spin-off di Doctor Who.

In occasione di un’inrevista per l’emittente radiofonica Radio Times, l’attore avrebbe dichiarato di aver già parlato a proposito con Chibnall, quando questi era sul punto di firmare il contratto per Doctor Who con la rete BBC:

Senza entrare troppo nei dettagli, ho contattato Chris un po’ di tempo fa. Stavo incontrando molteplici compagnie di produzione in giro per gli Stati Uniti, fra cui anche la CW, e tutti mi ripetevano la stessa cosa: “Come facciamo ad ottenere il marchio Torchwood, per produrlo?”. E poi Chris mi ha risposto per email, dicendo “Come già sai, mi sto occupando di qualcosa di molto grande al momento, e non ho posto per parlare di altre cose. Ma riparliamone quando le cose si saranno calmate un po’”. E questo, proprio quando stava iniziando a discutere i termini per l’accordo su Docto Who.

torchwood

Nonostante ancora lo showrunner del Dottore non si sia fatto sentire, Barrowman non perde le speranze di veder tornare Torchwood, o perlomeno il Capitano Jack. “Se c’è qualcuno che può riuscirci, questo qualcuno è Chris”, ha aggiunto.

E voi che ne dite? Vi piacerebbe veder tornare questa serie?

Loading...

Fonte: Digital Spy