Tin Star rinnovata per una seconda stagione ancor prima del debutto

Giusto domani andrà in onda su Sky Atlantic il primo episodio della nuova produzione britannica Tin Star. Si tratta di una serie tv thriller/drammatica creata da Rowan Joffé, che vede al centro delle vicende il nuovo capo della polizia di una piccola città nelle Montagne Rocciose, Jim Worth (interpretato da Tim Roth), e il suo violento alter ego Jack Devlin. Nemmeno il tempo di andare in onda che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, segno evidente delle grandi potenzialità che ha.

Sembra comunque che gli spettatori apprezzino particolarmente i telefilm ambientati in piccole cittadine, con misteri da risolvere e intrecci narrativi, basti pensare a Stranger Things (leggi i 5 motivi per cui vorremmo un figlio o fratello come Dustin!), Fargo e Twin Peaks. Quest’ultimo è appena giunto alla conclusione della terza stagione, quindi supponiamo che Sky stia dando fiducia a Tin Star per riempire quel vuoto. La serie vanta anche un ottimo cast che si unisce a Roth, composto dalla bella Christina Hendricks (Mad Men), Abigail Lawrie (Il seggio vacante), Christopher Heyerdahl (True Blood), Kevin Hanchard (Orphan Black) e Genevieve O’Reilly (Mon Mothma in Star Wars).

Anne Mensah di Sky afferma: “Quando Tin Star debutterà questa settimana, gli spettatori non soltanto vivranno un racconto coinvolgente incentrato sulla vendetta e con personaggi accattivanti, ma non avranno dubbi sul motivo per cui una seconda stagione sia doverosa”.

Loading...

Via: Digital Spy