This Is Us: una star degli anni ’80 entrata a far parte del cast

Il cast di This Is Us ha un volto in più: nei prossimi episodi vedremo interagire con i personaggi (o una parte di essi) una delle attrici più apprezzate degli anni ’80, quando incantava con la sua dolcezza, la sua tenacia e la sua intelligenza. Stiamo parlando della matriarca de I Robinson (The Cosby Show), Phylicia Rashad.

Dopo aver recitato per 8 stagioni nel ruolo di Clair Huxtable, moglie e porto sicuro del ginecologo protagonista della serie Heathcliff Robinson, ha continuato a lavorare in ruoli più o meno importanti, come Psych e Do No Harm. Attualmente ricopre il ruolo di Diana Dubois nella serie Fox, Empire.

La Rashad interpreterà Carol, la suocera di Randall Pearson e, quindi, madre di Beth. Il personaggio apparirà per la prima volta in un episodio che vedrà approfondita la storyline di Beth, incluso il suo passato.

Saranno, senz’altro, scene dal forte impatto emotivo e significative per la giovane donna che attualmente non sta passando un periodo facile a causa del fallimento della sua vita professionale e, sfortunatamente, ciò si ripercuote nel rapporto con la sua famiglia.

Susan Kelechi Watson, Beth, ha dichiarato ai microfoni di TvLine che l’episodio in cui potremmo vedere le due donne sarà il tredicesimo della terza stagione e ha speso delle parole anche sul processo che ha portato al voler includere la sua storia passata:

“Avevamo spesso conversazioni con gli sceneggiatori su che direzione stessimo prendendo per Beth o com’era lei in passato. Abbiamo uno scrittore molto bravo, Eboni Freeman, che ha scritto una storia davvero toccante. Sarà un inizio di risoluzione per i problemi della donna che le permetteranno di rialzarsi di nuovo in piedi. Poi ci sono delle grosse sorprese. Sarà un episodio potente”.

Vi ricordiamo che This Is Us riprenderà tra una settimana, a partire dall’episodio 10. Non manca molto per vedere Philychia Rashad all’opera.

Come consiglio, preparate i fazzoletti. Io vi ho avvisato!

 

Loading...

Fonte: TvLine