This Is Us: Tagliato un riferimento a Kevin Spacey dall’ultimo episodio

Ormai è di dominio pubblico: Kevin Spacey è stato recentemente accusato di molestie sessuali dall’attore Anthony Rapp (Star Trek: Discovery), il quale sostiene di essere stato importunato dalla star di House of Cards nel 1986, quando Rapp aveva solo 14 anni. Alla luce di questi eventi sono stati presi molti provvedimenti al riguardo di cui ne ha risentito anche This Is Us, dal quale è stata tagliata una scena della scorsa puntata in cui l’attore veniva citato.

L’episodio in questione si intitola “The 20s e, nella versione originale il compagno di stanza di Kevin Pearson racconta di aver ottenuto una parte in un film diretto per l’appunto da Spacey. Il copione era stato già scritto da settimane, molto prima delle accuse mosse ai danni dell’attore, ma dopo i recenti avvenimenti i produttori di This Is Us hanno pensato che fosse il caso di rimuovere la citazione dalla puntata.

Purtroppo questo fatto ha portato non poco scompiglio e cambiamenti, tra i quali Netflix che ha preso la decisione di cancellare House of Cards dopo la sesta stagione e di non far comparire Spacey negli spin-off in cantiere della serie di cui era protagonista.

Loading...

Via: TvLine