This Is Us: una guest star direttamente da Lost nell’episodio 2×07

Sam Anderson, noto per aver interpretato il Dr. Jack Kayson in E.R. – Medici in prima linea, ma ricordato soprattutto per il ruolo del dentista Bernard Nadler in Lost, farà presto una breve apparizione nella serie tv di NBC This Is Us.

L’episodio in cui lo vedremo sarà il 2×07 “The Most Disappointed Man”, che seguendo la programmazione americana andrà in onda martedì 7 novembre. Se avete già visto il promo dell’episodio, che in caso vi proponiamo adesso, saprete già che Delroy Lindo (Get Shorty) interpreterà il ruolo di un giudice che ha qualche problema con Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) durante la pratica di adozione di Randall. Ma nell’episodio ci sarà anche un altro giudice, e l’attore che indosserà la toga sarà… proprio il nostro Sam.

Il personaggio di Anderson presiederà un caso diverso di quello che vede come protagonisti i coniugi Pearson, che riguarderà William (interpretato nella sua versione giovane da Jermel Nakia), il padre naturale di Randall, incappato in problemi di natura legale.

Le apparizioni televisive di Anderson degli ultimi anni includono JustifiedGrimm e Bones, oltre a una parte nella serie drammatica della CBS Doubt all’inizio di quest’anno dove, guarda caso, interpretava proprio il ruolo di un giudice.

Loading...

Fonte: Entertainment Weekly