This Is Us 2: le riprese anche a Londra, ma non immaginerete mai il motivo

This Is Us 2 è ormai vicino, sono in tanti coloro che non vedo l’ora di tornare a vivere le vicende di Kevin, Kate e Randall nelle loro vite di ogni giorno. Ron Howard, guest star della prima stagione, tornerà anche nella seconda e, dal momento che è impegnatissimo in questi giorni, sarà lo show ad andare da lui. Il regista è attualmente occupato con lo spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo, pertanto le riprese della nota serie NBC si sposteranno a Londra per andargli incontro. Così come Ron Howard, anche Sylvester Stallone e Brian Grazer saranno guest star della prossima stagione. Attenzione agli spoiler seguenti.

Sappiamo che il primo episodio di This Is Us 2 ci darà alcune risposte sulla morte di Jack (Milo Ventimiglia), ricomponendo “un primo grande pezzo del puzzle che farà chiacchierare Internet”. Alla fine della prima stagione abbiamo assistito alla perdita di un altro bel personaggio, William (Ron Cephas Jones), ormai malato terminale e pronto a dire addio alla vita – proprio quando cominciava a prendere una piega migliore, visto il ricongiungimento con il figlio.

Di seguito vi riportiamo uno sneak peek della stagione in arrivo e vi ricordiamo che il primo episodio andrà in onda il prossimo 26 settembre.

Loading...

Via: Digital Spy