This Is Us 2 ci mostrerà un nuovo decennio, forse i primi anni 2000?

Dopo essere apparsa in show come The Strain, The Big Bang Theory, American Crime e The Leftovers, Regina King ha recentemente ottenuto il ruolo di regista per This Is Us, lasciandosi sfuggire un piccolo dettaglio riguardante lo show dal red carpet degli Emmy Awards di domenica scorsa: This Is Us 2 ci introdurrà in una decade tutta nuova in cui non eravamo ancora mai stati.

This Is Us 2
“Penso di avervi rivelato abbastanza senza però finire nei guai con NBC, giusto?” ha detto Regina King, riferendosi a quanto dichiarato riguardo all’ambientazione di This Is Us 2.

 

Ripercorrendo la storia di due generazioni, le vicende della famiglia Pearson si svolgono tra gli anni ’70, ’80 e ’90 per poi saltare fino ai giorni nostri. La nuova stagione potrebbe dunque essere ambientata nei primissimi anni 2000 o stupirci con un tuffo nell’immediato dopoguerra.

Fortunatamente non dovremo aspettare molto per scoprirlo, lo show tornerà sugli schermi televisivi a partire dal 26 settembre, e non è da escludersi la presenza di Regina King non soltanto dietro la macchina da presa. “A volte capita di lavorare con persone incredibilmente brave nel loro mestiere, che amano l’arte della recitazione e tutto ciò che essa rappresenta”, ha detto la King elogiando i colleghi. “Ti senti così tanto coinvolto da quello che fanno che molleresti tutto pur di entrare sul set ed essere protagonista di ciò che sta accadendo insieme a loro”.

Gli attori del cast principale saranno affiancati da importanti guest-star come Sylvester Stallone e Brian Grazer, oltre che da Ron Howard: pensate che le riprese si sono addirittura spostate a Londra per agevolare l’impegnatissimo regista e fare in modo che potesse comparire all’interno dello show!

Loading...

Fonte: DigitalSpy