The Walking Dead: ufficiale il crossover con Fear the Walking Dead!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

È delle scorse ore l’ufficialità di un crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead, una notizia che molti di noi aspettavano da quando lo spin-off della celebre serie AMC venne annunciato. In passato, la possibilità di un crossover era stata esclusa dai creatori dello show, così come dagli attori stessi; eppure pare che AMC abbia trovato un modo per far funzionare il crossover, Robert Kirkman lo ha confermato durante il New York Comic-Con. “C’è un personaggio che andrà da uno show, che non nominerò, a un altro show, che non nominerò”, avrebbe riferito Kirkman. “Questo è un grande evento nel mondo di The Walking Dead”.

Kirkman non ha fatto alcun nome, dunque non sappiamo quale personaggio farà questa transizione, ma il caro Robert ha confermato che accadrà il prossimo anno. Ora, se avete bisogno di altri motivi per entusiasmarvi, i profili Twitter di Fear the Walking Dead e The Walking Dead hanno “cinguettato” questa locandina che mostra la collisione tra i mondi delle due serie.

Intanto, molti fan della serie a sfondo post apocalittico cominciano a preferire FtWD alla serie originale. Voi quale preferite?

Via: Deadline

 

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!

Metti Mi Piace alla pagina Norman Reedus Italia!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Commenti

Altri di Matteo Tontini

Sex and the City: sceneggiatrice discute dell’episodio che ha fatto infuriare i fan a distanza di 15 anni

00Chiunque abbia visto Sex and the City, si sarà sicuramente chiesto come...
Leggi tutto