The Walking Dead: si parla di un possibile spin-off dedicato a Negan

Jeffrey Dean Morgan ha dichiarato di avere conversazioni con la produzione riguardo alla possibilità di realizzare uno spin-off dedicato a Negan piuttosto spesso. L’attore si è già detto più volte entusiasta all’idea di girare un film il cui protagonista fosse il pluricattivo di The Walking Dead.

Riferendosi ai progetti futuri dell’universo The Walking Dead, Morgan ha poi aggiunto che ha sentito i produttori parlare di film, fumetti e ogni genere di media per offrire nuovi contenuti. Giusto nel 2016 venne pubblicato il fumetto Here’s Negan! Che narra le vicende pregresse di tale personaggio. Come base per un adattamento cinematografico non sarebbe male, no?

In effetti, giusto pochi giorni fa l’amministratore delegato di AMC Josh Sapan ha dichiarato che The Walking Dead comprende un vasto universo narrativo, con materiale sufficiente per durare ancora per almeno dieci anni. 

Chissà che il prossimo progetto sia dedicato al carismatico villain?

Sempre restando in argomento, Morgan ha anche aggiunto che nella nona stagione (la quale si aprirà con il primo episodio più lungo di sempre) Negan subirà un cambiamento personale; pur parlando di una sorta di “redenzione” (termine quantomai bizzarro accostato a questo personaggio) ha spiegato che il venirsi a trovare in una situazione inaspettata e il doversi adattare gli insegnerà anche a cambiare, anche se molto probabilmente conserverà sempre i tratti salienti della sua personalità. Un piccolo cambiamento, dunque, ma che potrebbe mostrarci il terribile Negan sotto una luce diversa.

Non ci resta che guardarlo nella nona stagione di The Walking Dead (che partirà il 7 ottobre su AMC), aspettando di sapere se lo spin-off a lui dedicato diventerà realtà oppure no.

Loading...

Fonte: Digital Spy