The Walking Dead: il ruolo di Ezekiel poteva essere affidato ad un attore di Lost!

The Walking Dead ha introdotto il Re Ezekiel nella settima stagione, e possiamo tutti affermare che l’attore che lo interpreta, Khary Payton, sta facendo un ottimo lavoro nel dare vita a questo personaggio alquanto stravagante. In un universo parallelo, però, un altro attore avrebbe vestito i panni, o meglio il mantello, del leader di Kingdom e preso le redini della tigre Shiva: stiamo parlando di Harold Perrineau, ossia colui che ha interpretato il controverso Michael in Lost (“WAAAAAAAALT!!!” vi ricorda qualcosa?).

Quando si stava effettuando il casting per The Walking Dead, sono spuntati alcuni rumors su un eventuale ruolo per Perrineau. Si scoprì poi che queste voci avevano un certo grado di verità, poiché Harold era stato preso in considerazione per il ruolo di Ezekiel. “Se ne è parlato per un po’, per un bel po’” ha rivelato l’attore a ComicBook.com.

Quindi cos’è successo? Si è scoperto che c’erano dei problemi di programmazione che impedivano a Perrineau di discutere ulteriormente sul suo ruolo per lo show. “Stavo già facendo parte di un altro progetto, e sarebbe stato molto difficile per me gestirli entrambi. Ma Khary Payton è veramente fantastico, sono molto felice per lui!”.

Il Re Ezekiel sta attualmente combattendo in una guerra contro Negan e i Salvatori, al fianco di Alexandria e Hilltop. Nella scena finale dell’ultimo episodio abbiamo assistito ad un ritorno in scena di un personaggio che non abbiamo visto per molto tempo, e che ha preso Rick in ostaggio: sì, proprio lui, Morales. Juan Pablo Pareja, l’attore che lo interpreta, ha promesso ai fan che riceveranno presto delle risposte alle numerose domande che li attanagliano. “Non posso dire molto, ma posso rivelarvi che sicuramente impareremo qualcosa attraverso una backstory di Morales e cosa gli è successo nel corso degli ultimi anni; scopriremo anche che cosa lo ha portato alla sua trasformazione da buono a ‘cattivo’ e alla transizione verso uno dei Salvatori di Negan” ha affermato.

Loading...

Fonte: Digital Spy