The Walking Dead: Robert Kirkman afferma che Rick morirà sicuramente

Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, in una recente intervista effettuatasi al Comic-Con di New York ha detto una cosa che potrebbe destabilizzare qualche fan: Rick Grimes non sopravviverà fino alla fine.

In moltissime scene della serie abbiamo visto Rick, circondato da zombie, salvarsi sempre per un soffio. Con Negan abbiamo temuto per un attimo che perdesse la vita, ma come ben sappiamo il villain ha voluto scagliare l’ira della sua Lucille su Abraham e Glenn. Il nostro impavido ex poliziotto ha sempre trovato una via di fuga o un modo per salvarsi, ma pare che non accadrà per sempre: stando a quanto afferma Kirkman “nessuno è al sicuro”.

A supporto di quanto afferma il creatore ci sono anche i fumetti da cui è tratta la serie, nei quali Rick viene sempre di più tagliato fuori per lasciar spazio a suo figlio Carl che dovrebbe diventare il nuovo leader. Ma precisamente quando morirà Rick? Questo non è stato rivelato, è ovvio, piuttosto Kirkman è rimasto sul vago dicendo: “Può accadere in qualsiasi momento da adesso ai prossimi cinquant’anni”.

Non ci restano alternative: aspettiamo la nuova stagione della più famosa serie sugli zombie e stiamo a vedere cosa succederà. Intanto, molti fan cominciano a preferire FTWD alla serie originale, voi cosa ne pensate?

Fonte: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Norman Reedus Italia!