The Walking Dead: Pollyanna McIntosh spiega perchè Jadis era nuda nell’ultimo episodio

L’attrice di The Walking Dead Pollyanna McIntosh ha rivelato perchè il suo personaggio era nudo nell’ultimo episodio dello show, uscito domenica 26 novembre. La puntata, intitolata The King, the Widow, and Rick vede Rick ritornare alla discarica degli Heapsters, dove si imbatte in Jadis che sta creando un’interessante scultura con del fil di ferro, con soltanto un grembiule addosso.

L’attrice ha spiegato a comicbook.com: “La mia sensazione è che Jadis sia una persona con una mentalità molto aperta, che ha creato un mondo dove lei e il suo gruppo possano vivere. Parte di questo mondo è lasciar vivere il nostro io animalesco, sentirsi a proprio agio con esso ed essere una grande famiglia, il che non è necessariamente una cosa sessuale. Mentre i personaggi stanno subendo le conseguenze di un apocalisse, c’è anche l’opportunità di vivere davvero nel modo in cui desideri. C’è libertà in questo, e credo che la scena in cui Jadis è nuda lo esprima appieno”.

https://www.youtube.com/watch?v=xoYttUpnBwY

Verso la fine del sesto episodio, il tentativo di Rick di reclutare nuovamente gli Heapsters fallisce per l’ennesima volta, e Jadis lo rinchiude in un container su cui successivamente scarabocchia una ‘A’. Ma cosa significa? “Parlando per Jadis, ha sempre qualcosa in mente” ha aggiunto la McIntosh. “Ha sempre qualcosa che bolle in pentola, quindi penso che parte del divertimento per lei sia il mistero“.

Il trailer della prossima puntata di The Walking Dead, intitolata Time for After, vede Rick finalmente rilasciato dal container e, a quanto sembra, qualcosa di spiacevole lo aspetta. Possiamo supporre che debba combattere con una ‘creatura spinosa’ come quella che ha affrontato la scorsa stagione? Lo scopriremo presto.

Fonte: Digital Spy

 

Loading...

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!