The Walking Dead: Norman Reedus vuole far parte della serie fino alla fine

The Walking Dead ha visto molti di cambiamenti nel corso delle sue otto stagioni, con la maggior parte dei membri del cast originale che non fa più parte, oramai, dello show. Molti personaggi, infatti, sono pian piano caduti come mosche durante il susseguirsi degli episodi negli anni: il prossimo anno, al momento in cui verrà trasmessa la nona stagione (il cui rinnovo è stato recentemente annunciato), dei membri del primo cast ne rimarranno solo tre, ovvero Andrew Lincoln (Rick Grimes), Melissa McBride (Carol Peletier) e Norman Reedus (Daryl Dixon).

Reedus, in particolare, non ha alcuna intenzione di terminare anzitempo la sua partecipazione alla serie sugli zombie più famosa di sempre. Le sue parole, in esclusiva per Entertainment Weekly, sono state queste: “Adoro essere nello show, potrei e vorrei fare questo fino alla fine. C’è una parte di me che vuole davvero arrivare alla conclusione della serie, ne ho fatto parte nella prima stagione e vorrei fare parte dell’ultima”.

Norman ha poi aggiunto che ama il fatto che gli spettatori abbiano visto il suo personaggio invecchiare negli anni e che vorrebbe che questo continuasse: “Non è come un film dove il tutto dura al massimo un’ora e mezza due ore. Le persone hanno visto me, Andy e Melissa (Rick e Carol, ndr) crescere in un arco di tempo che sarà di nove anni quando la serie riprenderà, hanno visto i peli sul mio mento diventare grigi! Non ho mai fatto un lavoro come questo, in cui i fan assistono in tempo reale all’invecchiamento dei loro beniamini.” Ha quindi concluso dicendo: “Raramente hai l’opportunità di farlo; è una vera benedizione poter far parte di qualcosa di così grande che duri così tanto nel tempo, è una cosa che amo con tutto il cuore.”

The Walking Dead è stata recentemente rinnovata per la nona stagione da AMC, con l’autrice e co-produttrice esecutiva Angela Kang che ha assunto il ruolo di showrunner. Lo showrunner attuale, Scott M Gimple, è stato promosso come Chief Content Officer e supervisionerà l’intero universo di The Walking Dead in TV, che include lo spin-off Fear The Walking Dead.

The Walking Dead tornerà per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio negli Stati Uniti su AMC e lunedì 26 febbraio in europa su FOX.

Loading...

Fonte: Digital Spy