The Walking Dead: il matrimonio zombie dei fan

The Walking Dead, che ne siate fan oppure detrattori, è sicuramente una di quelle serie destinate ad essere ricordate nel tempo. Non solo per le numerose stagioni che la compongono e i personaggi ormai ben conosciuti che in questa apocalisse zombie vivono le proprie vicende, ma anche per l’affezione che i fan dimostrano a The Walking Dead.

Abbiamo parlato poco tempo fa, ad esempio, delle numerose petizioni – alcune di queste anche piuttosto bizzarre – organizzate dai fan dello show televisivo, che non temono di far sentire la propria voce e poter così cooperare in qualche misura con la produzione. Ma la coppia di fan di cui stiamo per parlarvi ha battuto il record, omaggiando la loro serie preferita con un matrimonio a tema zombie.

Si tratta di Chris e Annabelle Hayden, che in comune hanno, fra le altre cose, la passione per The Walking Dead. Gli invitati alla cerimonia, infatti, si sono presentati in veste di orda di non-morti, creando il contesto perfetto per le foto dell’album, in cui gli sposi posano con la determinazione tipica dei professionisti dell’apocalisse zombie. Anche la torta nuziale è stata decorata con numerosi riferimenti a The Walking Dead, personaggi e oggetti iconici dello show come il buon Rick Grimes e la terribile mazza da baseball custom di Negan, Lucille.

Siete curiosi? Per guardare il matrimonio zombie dell’anno, vi basta aprire il video qui di seguito:

Loading...