The Walking Dead: l’attrice che interpreta Carol vorrebbe che si tornasse a parlare del virus

The Walking Dead fornisce ai fan sempre interessanti spunti per intavolare conversazioni. Non solo ai fan a dire il vero, anche agli attori. In attesa della prossima stagione, l’attrice che interpreta Carol, Melissa McBride, ha rivelato a EW che non gli interessa più di tanto cosa succederà al suo personaggio, quanto avere alcuni beni di prima necessità.

“Mi piacerebbe avere del burro di cacao. E, perché no, una piccola borsa da viaggio? Sarebbe utile per metterci gli occhiali da sole e un burro di cacao, una protezione solare e forse un paio di pettini”, ha riferito Melissa. Inoltre ha dichiarato che sarebbe interessante vedere Carol e gli altri sopravvissuti parlare di “quanto bizzarre” siano diventate le loro vite. E ancora, vorrebbe che si tornasse a parlare del virus da cui è cominciato tutto. “Oh, un’altra cosa che vorrei che vorrei sapere è: cos’è questo virus? Che cosa è successo?”, ha aggiunto.

Loading...

Insomma, siamo alle porte dell’ottava stagione e non abbiamo idea di quanto The Walking Dead intenda continuare. Sarebbe comunque interessante capire se ci sia o meno una cura al virus, che potrebbe essere un eventuale epilogo dello show. Intanto sappiamo che nei prossimi episodi ci sarà “molto più Negan” e la battaglia tra il gruppo di Rick e i Salvatori sta per cominciare. A proposito della serie AMC, ecco 5 cose che ci ha insegnato riguardo la sopravvivenza in questi anni!