The Walking Dead: in arrivo le montagne russe a Thorne Park!

Se siete fan della più famosa serie sugli zombie e amanti delle montagne russe non vi potete di certo perdere l’ultima novità in arrivo: verranno presto inaugurate le montagne russe ispirate a The Walking Dead nel parco a tema di Thorne Park, in Inghilterra. L’inaugurazione è prevista per Pasqua 2018.

The Walking Dead: The ride” sarà la prima e l’unica montagna russa del Regno Unito dotata di un sistema multi-sensoriale e composta da più montagne russe che inviteranno i partecipanti a sfuggire dai walkers in un’irrequieta e terrificante corsa alla sopravvivenza. L’esperienza verrà resa più completa con una serie di elaboratissimi effetti speciali e l’inclusione della replica dell’iconica torre della prigione di The Walking Dead, comparsa nella terza stagione.

L’attrazione sarà vietata ai minori di tredici anni e si troverà nella piramide del Thorne Park, un tempo contenente la No Way Out Ride, adesso soggetta a ristrutturazione. La piramide risulta un po’ fuori luogo nel rappresentare una Georgia post-apocalittica, ma con le giuste ristrutturazioni riuscirà a centrare il tema proposto dalla serie di The Walking Dead, infatti verrà realizzata un’ entrata a tema che si completerà con la presenza della torre della prigione, del recinto spinato e un cancello.

 

Loading...

Fonte: Digital Spy