The Walking Dead 9: i fan organizzano una petizione per proteggere il cane di Daryl

Meglio prevenire che curare, stando al detto, e i fan di The Walking Dead, nel tempo hanno fatto di questo modo di dire un atteggiamento: alcune petizioni vennero organizzate da parte dei fan per chiedere alla produzione dello show le più svariate cose, ad esempio che il personaggio di Daryl non finisse ucciso, e addirittura una di queste mirava a preservare la barba di Rick Grimes, chiedendo che l’attore non si radesse.

the Walking Dead 8
Credits: AMC

L’ultima di queste petizioni chiede a gran voce che ad uno dei nuovi arrivati della nona stagione non sia torto un pelo. Proprio un pelo, perché il personaggio in questione è un cane. Ci riferiamo ovviamente al bel pastore tedesco che è diventato amico fedele di Daryl, dopo che l’uomo si è ritirato a vivere in solitudine nei boschi, in seguito alla scomparsa di Rick. I due vanno d’amore e d’accordo, entrambi hanno un fiuto e un intuito affinatissimi, e sopravvivono cacciando e raccogliendo ciò che la Natura dona loro. Impossibile non affezionarsi al cagnolone, ed ecco che spunta la richiesta dei fan, che è già stata sottoscritta migliaia di volte.

L’utente a capo della petizione ha giustificato così la sua richiesta:

Sono un fan sfegatato di The Walking Dead, lo show dell’Apocalisse zombie. Si tratta di un’interessante spaccato del cambiamento che il comportamento umano assumerebbe, se le regole sociali venissero spazzate via da una catastrofe. E una cosa bellissima è successa, un cagnolone si è aggiunto al cast! Il cane è la spalla di Daryl, ed è davvero adorabile. Si chiama Dog e pare quasi un sostituto di Rick Grimes, che se n’è andato. Daryl e Rick erano praticamente fratelli e incredibili leader e davvero, sarebbe troppo perdere anche Dog.

Convinti? Se anche voi volete assicurare il futuro di Dog, trovate la petizione al seguente link:

https://www.thepetitionsite.com/565/143/321/please-dont-kill-dog-on-the-walking-dead/

Loading...

Fonte: Screen Rant