The Walking Dead 8: un attore parla di QUEL ritorno nella seconda puntata

La seconda puntata dell’ottava stagione di The Walking Dead si è conclusa con un colpo di scena scioccante: Rick Grimes ha un incontro faccia a faccia con un personaggio a lungo assente nella serie. Sì, è ritornato.

Ciao, caro Morales. Juan Gabriel Pareja è ritornato nello show dopo ben 7 stagioni, e la sua comparsa ha fatto vacillare i fan di The Walking Dead. Lo avevamo visto per l’ultima volta nella prima stagione, quando faceva parte del gruppo originale di Rick, quello creatosi ad Atlanta; è riemerso dopo tutto questo tempo come uno dei Salvatori di Negan, con in mano la sua alleata, una pistola.

Le domande che ci sono sorte sono molteplici: cosa è successo alla sua famiglia? Come è riuscito a viaggiare da Atlanta al covo di Negan? Come è sopravvissuto tutto questo tempo? Pareja ha affermato ad Entertainment Weekly che le risposte non tarderanno ad arrivare.

Ve lo ricordate nella prima stagione?

Non posso dire molto, ma posso rivelarvi che sicuramente impareremo qualcosa attraverso una backstory di Morales e cosa gli è successo nel corso degli ultimi anni; scopriremo anche che cosa lo ha portato alla sua trasformazione da buono a ‘cattivo’ e alla transizione verso uno dei Salvatori di Negan”, ha affermato.

Pareja ha anche aggiunto che Morales si rivelerà un personaggio molto differente da quello conosciuto sette stagioni fa. Chissà perché la cosa non ci stupisce affatto! “In effetti è un ragazzo molto diverso e, onestamente, anche come attore non c’era molto che potessi fare perché mi sono tenuto abbastanza al buio finché non è arrivato il momento” ha spiegato. “E’ un ragazzo del tutto nuovo”.

Ho sempre avuto la supposizione che Morales fosse sopravvissuto là fuori e stesse funzionando, pensavo che stesse sempre sperando per il meglio. Penso che tutti noi abbiamo visto questa vena in lui nella prima stagione. A parte questo, me lo sono immaginato fare cose orribili per sopravvivere”.

A proposito, avete letto la nostra recensione sulla prima puntata di The Walking Dead 8?

Fonte: Digital Spy

 

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Norman Reedus Italia!