The Walking Dead 8: il primo episodio sarà eccezionalmente lungo

La prima puntata di The Walking Dead 8 avrà una durata eccezionale rispetto gli altri episodi della serie TV ispirata all’omonimo fumetto. La première della nuova stagione, di fatto il centesimo appuntamento dello show firmato ABC, durerà infatti ben 67 minuti, compresi gli stacchi pubblicitari della prima messa in onda. Un dettaglio che sicuramente alimenta l’attesa verso questa nuova stagione che, stando a quanto si è detto finora, promette di essere la più scioccante e sconvolgente di sempre.

La prima puntata di The Walking Dead 8 sarà diretta da Greg Nicotero e ci permetterà di rivedere il misterioso Rick invecchiato già intravisto nel trailer presentato in occasione dell’ultimo Comic-Con. Si ricorda che la messa in onda della première è prevista il prossimo 24 ottobre su FOX, mentre in America sarà disponibile già dal 22 dello stesso mese tramite rete AMC. Di seguito, la sinossi ufficiale dell’ottava stagione:

Nella ottava stagione di The Walking Dead, Rick condurrà una guerra totale contro Negan e le sue forze. I Salvatori sono più numerosi, meglio attrezzati e spietati – ma Rick e le comunità riunite stanno combattendo per la promessa di un futuro migliore. Le linee di battaglia sono tracciate e innescheranno un’offensiva carica di colpi di scena e azione.

Loading...

Fonte: DigitalSpy.com