The Walking Dead 8: padre Gabriel e Negan dovranno collaborare?

Se avete visto il trailer di The Walking Dead 8 (proposto a luglio al Comic-Con) sicuramente vi avrà incuriosito la scena che vede insieme padre Gabriel (interpretato da Seth Gillian) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Nella scena in questione, sembrava che Gabriel fosse intrappolato in un edificio circondato da zombie, con la compagnia del leader dei Salvatori.

https://www.youtube.com/watch?v=yozDQ9-kQo8

Negan: “Spero che tu abbia indossato le mutande”
Gabriel: “Cosa?”
Negan: “Le tue mutande. Spero che tu le stia indossando ora… perché stai per cagarti addosso”.

Sarà interessante vedere la dinamica tra questi due personaggi molto diversi che verranno uniti e presumibilmente costretti a collaborare per superare una situazione difficile. Anche l’attore Seth Gillian, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, si è dimostrato piuttosto emozionato per la reazione che avranno i fan quando vedranno quello che succederà.

“Penso che si tratti di un interessante accoppiamento di personaggi” ha detto. “Abbiamo gli estremi opposti: da una parte il sacerdote pacifico che sta combattendo per essere un combattente e dall’altra un uomo il cui unico desiderio è quello di sfondare la testa delle persone. Quindi è una combinazione intrigante quella di mettere a stretto contatto padre Gabriel e Negan e vedere chi avrà un’influenza su chi”. Gillian aggiunge: “Padre Gabriel sta esaminando Negan. Ne ha sentito parlare, ma non sa niente di lui e dei Salvatori”.

La prima stagione di The Walking Dead 8 inizierà il prossimo 22 ottobre (e il 23 arriverà in Italia su Fox) con un episodio esteso che si intitolerà “Misericordia”.

Loading...

Fonte: Digital Spy