The Walking Dead 8: Norman Reedus rivela che Daryl è pronto ad uccidere tutti

The Walking Dead 8 sta finalmente per debuttare sui nostri schermi e non sono di certo mancate notizie al riguardo che hanno fatto incuriosire i fan: a pochi giorni dal debutto in tv continuano a spuntare piccoli spoiler come funghi.

Norman Reedus, in un’intervista per Entertainment Weekly, ha rivelato che il suo personaggio Daryl Dixon si trasformerà in un criminale in missione: come potremmo biasimarlo dopo essere stato privato, torturato, forzato a mangiare cibo per cani e ad ascoltare musica terribile per tutto lo scorso anno?

“Ha solo vendetta nella sua mente” racconta Norman. “È pronto ad uccidere tutti, non importa cosa dice il gruppo, non importa cosa dice nessuno. È solo focalizzato sulla vendetta”. Reedus parla anche di quanto sia entusiasta nel girare questa stagione rispetto alla precedente: “La season 8 sembra tornare al nostro vecchio show. Sto lavorando di nuovo con le stesse persone di un tempo. La gang è tornata insieme per combattere. Lo scorso anno è stato molto difficile. Non lo sentivo il nostro show anche se so che lo era. Ho dovuto adattarmi ma mi sentivo disconnesso, tutto il gruppo lo era. Ora invece mi sento di nuovo eccitato!”.

Anche il suo collega Andrew Lincoln (che nella serie interpreta Rick Grimes) dimostra il suo entusiasmo facendo scherzi a Norman durante l’intervista e, parlando di vendetta, sicuramente Reedus renderà pan per focaccia a Lincoln!

The Walking Dead 8 debutterà il 22 ottobre su AMC.

Via: Entertainment Weekly

 

Iscrivetevi ai gruppi: Malati Di TWD e TWD ITA Fan Club!

Loading...

Metti Mi Piace alla pagina Norman Reedus Italia!