The Walking Dead 8: prepariamoci ad eventi sconvolgenti

The Walking Dead 8 promette di essere la stagione più sconvolgente di sempre, almeno stando alle parole di Danai Gurira, attrice che interpreta la tenace Michonne nella serie TV. Intervistata da Entertainment Weekly, Gurira ha spiegato che: “Non tendiamo a percorrere due volte lo stesso sentiero. Sarà una premiere profondamente, profondamente diversa e imprevedibile, ricchissima nella storia che viene raccontata e recitata in maniera decisa“.

Dichiarazioni che lasciano il segno, dato che l’episodio di apertura dell’ultima stagione era già stato profondamente scioccante. La nostra Michonne è però decisa a convincerci che l’esordio di The Walking Dead 8 sarà davvero indimenticabile: “Non potrete essere preparati a ciò che vedrete. Sì, magari avrete la certezza di pensare che avendo visto questo e quell’altro vi sentirete pronti a tutto. Ma no, non potete. Non sarete preparati“.

Gurira ha successivamente aggiunto che tutto il cast è stato impressionato da ciò che hanno partorito gli sceneggiatori e del materiale con cui hanno dovuto lavorare. “È qualcosa di mai visto prima“, rincara la dose l’attrice. “A tutti è mancata la terra sotto i piedi quando abbiamo scoperto quanto è stata approfondita la storia di ogni personaggio. Inoltre, saremo coinvolti in conflitti che prenderanno direzioni che nessuno si sarebbe mai aspettato“.

È decisamente una stagione destinata a sorprendere tutti. Ve lo posso garantire“, ha poi chiuso Gurira. Insomma, incuriositi? Sono parole forti, decise e che non possono che scatenare una forte curiosità e un “hype” quasi insopportabile, come se non fosse già alto. Scopriremo cosa accadrà il 23 ottobre, data di lancio fissata per la premiere di The Walking Dead 8. Nel frattempo, che ne dite di dare uno sguardo alla classifica dei dieci personaggi più detestabili dello show?

Loading...

Via: DigitalSpy.com